Trattamento ricostituente alla cheratina

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Descrizione Trattamento ricostituente alla cheratina

Lo stress, la sovraesposizione ai raggi solari durante il periodo estivo, la frequenza di trattamenti chimici come le tinture, le permanenti, le decolorazioni, le stirature, i colpi di sole, le meches ecc. , ma anche il semplice utilizzo di phon e piastra per capelli possono provocare effetti collaterali come capelli secchi e sfibrati, opachi e privi di morbidezza.

Per risolvere tutti queste controindicazioni è sufficiente sottoporsi presso un parrucchiere specializzato ad un trattamento ricostituente alla cheratina!

Per avere i recapiti e le informazioni su tutti i più professionali parrucchieri della tua regione specializzati nella somministrazione di trattamento ricostituente alla cheratina, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e accederai subito alle informazioni di cui necessiti.

I capelli sfibrati presentano una struttura priva della necessaria protezione: la cheratina cioè rimane esposta con la possibilità anche di danni molecolari. Gli effetti immediati di questa condizioni sono: la comparsa di doppie punte, i capelli spezzati, la desquamazione dei capelli e i capelli porosi.

La ricostruzione della cheratina naturale del capello diventa dunque fondamentale per eliminare questi effetti collaterali. Il trattamento viene effettuato con prodotti a base di zolfo e amminoacidi che, applicati sul capello, consentono la ricostruzione della cheratina grazie al fissaggio delle proteine solforose.

Si possono verificare gli effetti di questo trattamento quasi immediatamente: i capelli appaiono infatti brillanti e morbidi. Anche il colore risulta meno opaco e più lucente, in quanto la ricostruzione della cheratina naturale ha un effetto benefico su ciascuna componente dei capelli e quindi anche sulla colorazione naturale.

Il prodotto più indicato per questo tipo di trattamento sono quelli contenenti cheratina idrolizzata. Affinché il trattamento possa avere l’effetto desiderato la cheratina deve amalgamarsi perfettamente, e, quindi, deve essere scomposta in particelle più piccole, proprio come accade nella cheratina idrolizzata.

Trova il professionista per Trattamento ricostituente alla cheratina nella tua zona