Trattamento anti caduta con fiale

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Descrizione Trattamento anti caduta con fiale

I capelli sono normalmente soggetti a caduta quotidiana; caduta che si manifesta in maniera più evidente durante il lavaggio e le fasi di pettinatura. Un trattamento anti caduta con fiale va utilizzato quando la perdita dei capelli è superiore alla media quotidiana: normalmente si perdono circa 10/50 capelli al giorno, se la media di caduta corrisponde a circa 100 capelli al giorno è bene ricorrere ad un rimedio.

Tutte le informazioni sui centri specializzati in cosmesi in cui è possibile acquistare il trattamento anti-caduta con fiale o i parrucchieri specializzati nella vendita e nell’applicazione di questo trattamento sono disponibili sul portale Imprendo.org. Per poter accedere a queste informazioni basta semplicemente inserire sul portale la propria regione di residenza.

La caduta dei capelli è un fenomeno che si manifesta in maniera più evidente soprattutto durante i cambi di stagione e in particolare nel passaggio dall’estate all’autunno: a determinare questo aumento della caduta potrebbe essere la prolungata esposizione ai raggi solari durante il periodo estivo. I più colpiti dal fenomeno sono gli uomini in quanto la caduta dei capelli è fortemente determinata dagli ormoni androgeni, che sono per l’appunto gli ormoni maschili.

Le fiale funzionano come dei coadiuvanti nella prevenzione della caduta dei capelli: l’effetto prodotto è cioè quello di un rinforzo dello stato dei capelli con una conseguente maggiore crescita e rinfoltimento delle chiome. Le fiale, dunque, sono particolarmente indicate per capelli stressati e molto indeboliti. Questi trattamenti cioè non vanno a sostituire i capelli caduti consentendone la ricrescita: non sono infatti consigliati in casi di alopecia maschile o femminile.

Solitamente le fiale sono a base di cheratina e amminoacidi e risultano adattabili a qualsiasi tipologia di capelli. Ne esistono anche però di particolari che sono prodotti per capelli grassi con un effetto anche di diminuzione della forfora e delle secrezioni sebacee del cuoio capelluto.

 

Trova il professionista per Trattamento anti caduta con fiale nella tua zona