Shampoo colorante

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Descrizione Shampoo colorante

Se ami cambiare il colore dei tuoi capelli molto spesso, passando da colorazioni anche molto diverse tra di loro, la soluzione meno invasiva per la salute dei tuoi capelli è sicuramente quella di uno shampoo colorante.
Puoi trovare tutte le informazioni sulla grande varietà di colorazioni di shampoo colorante presente in commercio tramite il portale Imprendo.org dove, inserendo la tua regione di residenza, potrai accedere anche ad un’apposita lista di parrucchieri e centri di vendita ed utilizzo di questo particolare tipo di shampoo.

Il parrucchiere saprà consigliarti lo shampoo del colore più adatto alla tua colorazione naturale. Attualmente in commercio ne esiste una grande varietà, con una composizione che prevede sia la presenza che l’assenza di ammoniaca nel caso in cui si desidera utilizzare un prodotto più naturale.

Lo shampoo colorante va applicato chiaramente durante il lavaggio è consente una colorazione di breve durata. Questo prodotto, infatti, agisce modificando il colore naturale dei capelli solo di qualche tono. Può essere efficace però nella copertura di zone di capelli bianchi di piccola rilevanza. Al posto dello shampoo colorante possono essere usate anche delle lozioni, che hanno più o meno la stessa funzione. Le lozioni vengono applicate dopo il lavaggio dei capelli effettuato con uno shampoo tradizionale. Entrambi i prodotti, sia cioè lo shampoo colorante che la lozione, non agiscono in profondità essi colorano cioè solo la parte esterna del capello senza arrivare all’interno del fusto. La durata della colorazione corrisponde quindi a pochi lavaggi.

Per chi è particolarmente attento alla salvaguardia della propria salute è possibile utilizzare degli shampoo coloranti assolutamente naturali composti ad esempio da erbe come malva, ortica, camomilla, arnica, achillea ecc. L’aggiunta di queste erbe allo shampoo lo rende non solo colorante, ma anche capace di garantire un’azione rinforzante sul cuoio capelluto. Il tipo di colorazione così ottenuto agisce senza rovinare la struttura del capello.

Trova il professionista per Shampoo colorante nella tua zona