Colorazione capelli

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Descrizione Colorazione capelli

Hai deciso di rivolgerti ad un parrucchiere specializzato in colorazione capelli perché sei ormai stufa del colore dei tuoi capelli e vorresti un cambio radicale? Oppure hai scoperto i primi capelli bianchi e vorresti correre subito ai ripari?
Per avere tutte le informazioni sui migliori parrucchieri della tua città specializzati proprio nella colorazione capelli rivolgiti al portale Imprendo.org, inserisci la regione in cui vivi e in qualche secondo otterrai tutte le informazioni di cui necessiti.
A seconda delle tue esigenze ci sono vari tipi di colorazioni possibili:
  • colore ad ossidazione, trattamento che viene effettuato per la copertura totale dei capelli bianchi e per schiariture fino a ben tre toni. Questo tipo di colorazione modifica in maniera permanente il colore naturale dei capelli.
  • riflessante semipermanente, prodotto per capelli che colora tono su tono. Solitamente il riflessante è senza ammoniaca e consente una copertura naturale dei capelli bianchi. L’effetto dura per circa 8/10 lavaggi: il riflessante, infatti, modifica in maniera temporanea la colorazione naturale dei capelli.
  • riflessante diretto, prodotto utilizzato per mascherare i primi capelli bianchi con una colorazione tono su tono. La durata della colorazione così ottenuta corrisponde all’incirca a 3/4 lavaggi.
  •  tonalizzante, prodotto usato per ravvivare temporaneamente il colore dei capelli. Il tonalizzante viene cioè utilizzato quando il colore dei capelli appare un po’ spento: modifica, infatti, solo temporaneamente il colore dei capelli e va via dopo un paio di lavaggi.
Per quanto riguarda il cambio di colore il parrucchiere ti consiglierà quale colore si adatti meglio al tuo incarnato. La prima regola sarebbe quella di non allontanarsi eccessivamente dal proprio colore originale. Nel caso di pelle scura, le colorazioni molto chiare, come biondo o biondo platino non sono molto indicate, se però non vuoi rinunciarci si può ovviare con dei colpi di sole o delle meches chiare.

Trova il professionista per Colorazione capelli nella tua zona